“Uniti si vince” Eletti i componenti del direttivo della Federazione Italiana Agenzie Viaggi e Turismo
Martedì scorso, nel rispetto delle norme anti-covid 19, si è riunita in videoconferenza l’assemblea degli iscritti al FIAVET provinciale, (Federazione Italiana Agenzia Viaggi e Turismo) il sindacato più antico e più rappresentativo delle agenzie viaggi italiane, aderente a Confcommercio.
Erano presenti le agenzie affiliate: Camiansa Viaggi, Chinnici Viaggi, Cicopepe Viaggi, Eurovilla, Itinerari Viaggi, Oversicily, Tra Smeraldo e Oceano, Ventuno Viaggi.
Risultano eletti per il Direttivo provinciale: Sig.ra Angelica La Mattina, Delegato provinciale di Enna Sig. Luigi Vellari Vice delegato provinciale di Enna,
Responsabile Outgoing Sig.ra Ornella Mingrino, Responsabile Incoming Sig. Cascio Carlo, Responsabile Turismo scolastico Sig.ra Elisabetta Patelmo
Responsabile per il Turismo network Sig.ra Tomasello Martina.
Il nuovo direttivo provinciale ringrazia il delegato uscente Sig. Nisi di Nicosia, per il lavoro svolto fin’ ora. Il rilancio del settore turistico locale passa attraverso le sinergie delle agenzie di viaggi in collaborazione con tutte le componenti turistiche, le forze politiche, economiche, sociali e sindacali presenti sul territorio.
Tutti manifestano una gran voglia di ricominciare dopo il “disastro” sanitario,
economico e sociale, causato dal COVID-19. Il lavoro è tanto, ma anche l’entusiasmo non manca. Il nostro motto è: “UNITI SI VINCE”