Un’atleta ennese della Consolini in prestito alla società catanese del coach Condorelli
Angela Barbarè fa parlare di se nel campionato Under 14 femminile
Angelica Bardarè fa parlare di se nel campionato Under 14 femminile. Classe 2005, atleta della SSD Consolini Enna, quest’anno è in prestito alla società catanese del PGS Sales di coach Condorelli.
Cresciuta nei primi anni nel centro di Minibasket della Roncalli Armerina, Angelica ha disputato gli ultimi due campionati giovanili Under13 e Under14 nella Libertas Consolini, di coach Milano, prima di approdare oggi nelle file della società catanese. Dopo aver dimostrato tanta Amore e tanta passione, grazie agli insegnamenti di Francesco Milano e prima ancora di Maurizio Libro, la Bardarè fa parlare di se nella nuova stagione cestistica a Catania.
Grande prestanza fisica e atletica e ottima personalità, Angelica fa parlare di se a suon di punti. Non meno di 20 punti a partita in ogni match, oggi dà un grosso aiuto alla squadra di Condorelli, caricandosi tutto il gruppo sulle spalle.
“Angelica è una vera forza – dice Francesco Milano – ha dimostrato di amare il basket migliorandosi di anno in anno. Il merito è anche dei genitori che fanno tanto per spingerla avanti. Mi sento spesso con Mario Condorelli ed è soddisfatto del lavoro fatto. Non avevo dubbi”.
Lo scorso anno ottimo risultati per Angelica e compagne, conquistando con la società ennese un terzo posto, che vale oro, considerando che l’anno prima il piazzamento in campionato era l’ultimo posto. In poco tempo Milano ha messo su una squadra di ragazzine che ha detto la sua in un campionato giovanile. La speranza è quella di poter rivedere una squadra femminile prossimo anno, con a capo la Bardarè che a giugno tornerà per fine prestito alla società ennese.