Sta bene Giuseppe Sauro. Il suo ritrovamento grazie a un ottimo lavoro di squadra
Soddisfatto il prefetto di Enna
Non destano particolari preoccupazioni le condizioni di salute di Giuseppe Sauro l’anziano scomparso giorno 1 novembre. Il suo ritrovamento questa mattina vicino al bivio Kamut, ha risollevato una città e naturalmente la sua famiglia.
Per le ricerche dell’uomo è stata istituita una task force coordinata dalla Prefettura che ha visto tutte le forze di polizia impegnate nella ricerca dell’anziano.
Di questo il prefetto Giusi Scaduto si è detto molto entusiasto elogiando l’ottimo lavoto svolto da tutti: dalla polizia ai carabinieri, i vigili del fuoco, la protezione civile, la guardia di finanza, la polizia municipale, croce rossa e forestale. Per aiutare gli uomini sono intervenuti anche forze dell’ordine provenienti dagli altri paesi.
Sauro è riuscito a sopravvivere tutti questi giorni nutrendosi di verdura cruda. Questa mattina il proprietario della campagna dove l’uomo si trovava lo ha avvistato. Immediatamente è intervenuta la volante sul posto che è riuscita a farsi un varco per raggiungere l’uomo. Sul posto anche tutte le altre forze dell’ordine e i volontari.
Le sue condizioni sono buone. L’uomo è arrivato al nosocomio vigile e senza particolari traumi.