“Sono Rinata. Testimonianza di Salvezza.” Giorno 3 Ottobre all’Università Kore incontro con l’autrice Mariangela Calcagno
Strappata dalle grinfie del male, Mariangela Rinasce
Giorno 3 ottobre presso l’università Kore di Enna, Mariangela Calcagno presenterà il suo libro “Sono Rinata. Testimonianza di Salvezza” edito dall’editrice Shalom.
L’autrice porterà la sua meravigliosa testimonianza di rinascita. Mariagela Calcagno è una giovane donna che dopo aver attraversato le tenebre più oscure del male ha avuto il coraggio di risalire dagi inferi.
Segnata dal dolore e dalla sofferenza fin dal primo istante della sua vita si ritrova completamente immersa in un vortice senza speranza.
Quando, ormai da adulta, per la prima volta incontra l’ampore vero, questo le viene improvvisamente sottratto. Nell’illusione di fuggire dalla soffereza, allora si ritrova ad imboccare quella che lei stessa chiama “l’autostrada veloce verso gli inferi”. Entra in una setta satanica e si inabissa in una notte, apparentemente senza fine.
Ma quando tutto sembra fiito.. un abbraccio la disama. Attraverso un incontro che le cambierà la vita, scopre che l’amore esiste, che Dio è amore e che aggrappandosi a lui si può uscire dall’abisso del male e ricominciare a vivere.
Mariangela, con un coraggio senza pari affronta difficoltà insormontabili e, insieme all’Amore ritrovato, diventa una “guerriera di luce”.
La sua bellissima capacità di comunicazione e di empatia terrà i presenti in un ascolto attento e partecipato, e porterà un messaggio di speranza a tutti coloro che, di speranza, non ne hanno più.
L’evento è organizzato dal Convegno di Cultura Cristina Savoia, dalla Pia Unione con il patrocinio dell’ Università Kore di Enna.