Si riunisce il coordinamento provinciale di diventerà bellissima per la Provincia di Enna.
A Pietraperzia per la prima reunion “post” emergenza di diventerà bellissima in provincia di Enna.
“Era necessario guardarsi negli occhi e fare il punto della situazione. In questi mesi per i motivi legati alla epidemia, ci siamo affidati esclusivamente all’uso della tecnologia ma crediamo fermamente che sia di fondamentale importanza confrontarsi da “vicino” nel rispetto della distanza sociale naturalmente”, sottolinea la coordinatrice provinciale di diventerà bellissima, dott.ssa Lorena Pignato.
“Ci stiamo preparando alle elezioni amministrative del 4 ottobre partendo proprio dai territori”, continua Pignato, “saremo presenti con i nostri candidati e con quanti saranno disposti a spendersi con passione e dedizione nell’ esclusivo interesse dei cittadini. Ciò è possibile anche grazie al lavoro incessante del Presidente Musumeci che ha fatto accrescere la fiducia nel suo governo grazie alla tempestiva gestione della emergenza coronavirus sia nella fase uno sia nelle fasi successive. È proprio per questo che la Sicilia ad oggi è una regione a un passo dall’ essere Covid Free.
Il Presidente ha mostrato,inoltre, grande attenzione per la nostra provincia recandosi in prima persona sia ad Agira (ex zona rossa) sia a Leonforte insieme all’assessore Razza anche lui instancabile lavoratore che non si è risparmiato un solo giorno. Con il loro esempio siamo certi di potere andare avanti a testa alta ed affrontare le prossime sfide”, conclude la coordinatrice.
Presente all’ incontro anche il coordinatore provinciale dei giovani Enrico Capuano che ha espresso la volontà con il coinvolgimento dei circoli comunali già presenti sul territorio di dare un sostegno concreto a tutti i rappresentanti di DB per le pross amministrative.
Il coordinamento comunale di Pietraperzia ha sposato sin dalle prime ore il progetto del candidato Sindaco Geom. Salvuccio Messina della lista ” Ricostruiamo Pietraperzia” dichiara il coordinatore Prof. Santo Mirabella, ” nel corso della riunione è emersa la necessità e la volontà dei presenti di fare rete per prepararci alle elezioni comunali come fronte unico, unito e compatto e ritenendo imprescindibile il dialogo con i cittadini che sono i veri protagonisti del progetto, conclude Mirabella.