AttualitàSpeciale Settimana Santa

Riconfermato il consiglio di amministrazione della Confraternitta della SS. Passione

Domenica scorsa le elezioni presso la Chiesa di San Leonardo, nel rispetto delle norme anti-Covid

La Confraternita della SS. Passione, con le votazioni tenutesi domenica 11 aprile presso la Chiesa di San Leonardo Abate, ha riconfermato il Consiglio di Amministrazione uscente così composto:

  • Rettore: Massimo Caceci;
  • Primo Assistente: Giuseppe Sgrò;
  • Secondo Assistente: Sebastiano d’Arrigo;
  • Cassiere: Giuseppe Adamo;
  • Segretario: Giuseppe Tricarichi;
  • Tesoriere: Angelo Debole;
  • Collegio di disciplina: Gaetano Alessandra, Marco Ardiri, Giuseppe Gallina, Primo Nicosia e Angelo Riccobene.

Massimo Caceci ha subito espresso il suo ringraziamento per la fiducia in lui riposta in questi anni, dichiarandosi pronto, insieme agli altri componenti del consiglio di amministrazione, «a dedicare il massimo impegno all’insegna della continuità, per il raggiungimento degli obiettivi comuni, al fine di portare avanti le tradizioni a cui siamo tanto legati». Il contributo dato sino ad oggi, infatti, «è stato segnato da unità, rispetto, collaborazione e stima a beneficio della Confraternita», aggiunge il rettore Caceci, «poiché l’essere confrate, a prescindere dai ruoli, è il nostro stile di vita».

La Confraternita della SS. Passione prosegue così le sue attività all’interno della comunità cittadina, nonostante il lungo periodo contrassegnato dall’emergenza pandemica da Covid-19, ma con la comune speranza di poter presto tornare alla normalità rivivendo i momenti di aggregazione che hanno storicamente contraddistinto le confraternite ennesi.

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close