Attualità

Raccolta solidale di alimenti a cura dell’associazione GentediDomani

Non si ferma la solidarietà e anche quest’anno si è svolta con successo la raccolta solidale di alimenti
organizzata dall’associazione di volontariato “GentediDomani”. Sono stati donati circa 250 kg di alimenti, prodotti a lunga conservazione che saranno consegnati nei prossimi giorni al parroco della Chiesa di Sant’Anna don Giuseppe Fausciana, che provvederà a metterli a disposizione delle famiglie bisognose della comunità ennese.
“Vogliamo ogni anno dare il nostro contributo, seppur minimo, alle necessità delle famiglie bisognose della nostra città – il commento del presidente dell’associazione GentediDomani Giuseppe Pappalardo – in particolare in questo momento di forte crisi economica. Ringrazio a nome mio e dell’associazione che rappresento tutti coloro i quali hanno voluto dare il proprio contributo a questa raccolta solidale – prosegue Pappalardo – contribuendo ognuno secondo le proprie possibilità”.
Durante la raccolta alimentare, che si è svolta presso il punto vendita Decò di Enna Alta, è intervenuta Marisol Montana, Miss SuperConveniente, fascia sponsorizzata da Decò all’interno de “La Scala della Moda”, accompagnata dal direttore artistico del concorso di bellezza Joselito Pappalardo.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close