Raccolta alimentare dell’associazione GentediDomani in favore della parrocchia di Sant’Anna
Si è svolta con successo nei giorni scorsi la raccolta solidale di alimenti organizzata dall’associazione di volontariato “GentediDomani” e tenutasi presso un noto supermercato di Enna alta.
Raccolti circa 300 kg di alimenti tra pasta, salsa, farina, zucchero, legumi, omogeneizzati e biscotti. I prodotti, a lunga conservazione, sono stati consegnati ieri al parroco della Chiesa di Sant’Anna di Enna Bassa, don Giuseppe Fausciana, il quale provvederà a metterli a disposizione di famiglie bisognose appartenenti alla parrocchia.
“La generosità è stata più forte del freddo e della neve – il commento del presidente dell’associazione GentediDomani Giuseppe Pappalardo -. Siamo molto felici di contribuire anche quest’anno, per ciò che possiamo, alle necessità di alcune famiglie bisognose della nostra città. Ringrazio a nome mio e dell’associazione che rappresento tutti coloro i quali hanno voluto dare il proprio contributo a questa raccolta solidale – prosegue Pappalardo – contribuendo ognuno secondo le proprie possibilità”.
Il presidente Pappalardo ha ringraziato anche il supermercato per aver messo a disposizione i propri locali ed aver consentito questa raccolta solidale.
Un profondo senso di gratitudine è stato anche espresso dal parroco Don Giuseppe Fausciana che ha pubblicamente ringraziato l’associazione nel corso della celebrazione serale.