PallamanoSport

Prosegue l’attività giovanile della Federpallamano Sicilia

Week end di sport, quello della scorsa settimana nonostante sia stato un giorno di Festa in modalità “concentramento”, la pallamano giovanile ha continuato il suo corso.

Sabato 24 aprile us è stata la volta del Campionato under 15 maschile girone B giocato a Siracusa.

Nel primo incontro il Mattroina perde contro l’Aetna Mascalucia 22 a 37; nel secondo l’Aetna Mascalucia, nonostante la stanchezza vince contro l’Albatro 17 a 10; nel terzo ancora l’Albatro soccombe ma stavolta con l’Aretusa e infine il Mattroina perde contro l’Aretusa 13 a 30.

Classifica attuale: Aretusa 13 punti; Aetna Mascalucia 11 punti; Pallamano Avola 5 punti; Edilspi Mattroina 3 punti e chiude il Teamwork Albatro con 0 punti.

Domenica 25 aprile us per l’under 17 maschile girone A aPetrosino la Pallamano marsala perde contro il Giovinetto Petrosino 9 a 28; nel secondo incontro l’Haenna vince contro la Pallamano Marsala e infine il Giovinetto Petrosino vince l’Haenna 23 a 18.

Classifica: Il Giovinetto Petrosino 16 punti; segue l’Haenna con 8 punti e infine ex equo con 0 punti per il Girgenti e la Pallamano Marsala.

Nella stessa giornata per l’under 17 maschile girone B a Ragusa, pareggio a 20 tra il Crazy Reusia e l’Aretusa nel primo match della giornata; seconda partita vede l’Olis Club perdere contro l’Aetna Mascalucia per 23 a 30; nel terzo scontro l’Aretusa vince contro l’Aetna Mascalucia per 24 a 16 e infine il Crazy Reusia perde contro l’Olis Club per 22 a 30.

Classifica: Aretusa 23 punti; secondo posto per l’Aetna Mascalucia con 16 punti; terzo il Crazy Reusia con 5 punti e chiude l’Olis Club con -1.

Sempre domenica per l’under 19 maschile girone B ad Enna l’Halikada ha la meglio sul CUS Palermo per 20 a 16; l’Alcamo pareggia con il CUS Palermo con risultato finale di 13 e infine l’Halikada vince contro l’Alcamo 18 a 10.

Classifica: CUS Palermo 14 punti; Halikada 13 punti; Alcamo 3 punti.

Invece in settimana e precisamente oggi per l’under 15 maschile girone A a Petrosino, il Giovinetto affronterà nel primo match la Pallamano Marsala; secondo match CUS Palermo vs Leali Marsala; terzo Il Giovinetto Petrosino vs CUS Palermo e infine il derby Pallamano Marsala contro Leali Marsala.

Sabato 1 maggio pv a Gagliano giocheranno l’under 15 femminile e l’under 17 femminile girone A.

Per l’under 15 femminile il Mattroina/Aretusa giocherà la prima partita contro l’Halikada; nella seconda partita l’Halikada sfida l’Erice e infine il Mattroina/Aretusa giocherà contro l’Erice.

Per l’under 17 femminile girone A il Mattroina/Aretusa sfida l’Erice; segue il secondo incontro tra Mattroina/Aretusa vs Licata e infine Licata vs Erice.

Il 2 maggio pv per l’under 17 femminile girone B a Siracusa l’Albatro sfida il Top Five Acireale; il Crazy Reusia vs Top Five Acireale e infine Albatro vs Crazy Reusia.

Sempre domenica per la maschile under 19 girone A a Siracusa, Albatro vs Crazy Reusia; Alcamo vs CUS Palermo e infine Halikada vs Alcamo.

Per la maschile under 19 girone B ad Enna, domenica l’Halikada sfida il CUS Palermo; Alcamo vs CUS Palermo e Halikada vs Alcamo.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close