Eventi

Note per la solidaretà

La comunità leonfortese si mobilita per aiutare Calogero Gliozzo

Si terrà il prossimo 21 febbraio alle 20.30, al cinevolution di Leonforte la serata di beneficenza per raccogliere fondi da destinare a Calogero Gliozzo. La serata è organizzata dall’associazione onlus Il Sorriso di Felicia, da D.G.A evolution, Cinevolution di Leonforte e dal Damt.

Tutta la comunità di Leonforte si è mossa unita dal desiderio di aiutare questo giovane ragazzo. Nel corso della serata si esibiranno artisti locali che hanno dato la loro disponibilità per poter realizzare l’evento. Costo minimo del biglietto 7 euro.

“Il centro dello spettacolo in questa serata deve essere Calogero – dichiara Lucia Schilirò vice presidente del’associazione Il Sorriso di Felicia-. Tutta la comunità fa quadrato intorno a lui mostrando un forte senso di solidarietà. Calogero ha bisogno non solo di sostegno ma anche di amore per avere la forza di combattere la sua guerra. Noi siamo il suo esercito”.

L’associazione il Sorriso di Felicia è nata 10 anni fa dopo la scomparsa prematura di Felicia Schilirò morta a 26 anni a causa di una leucemia mieloide acuta. Felicia era una ragazza sempre attenta agli altri anche in ospedale. Sempre attenta ai bisogni dei malati. Dopo la sua morte l’associazione porta avanti i suoi valori e la stessa sua attenzione a chi ha bisogno.

Chi vuole può dunque dare il proprio contributo per Calogero partecipando allo spettacolo.

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close