MAURIZIO GULINA RICONFERMATO PRESIDENTE PROV.LE DELLA CATEGORIA IMPIANTISTI DI CONFARTIGIANATO ENNA

L’Assemblea provinciale della categoria Impiantisti di Confartigianato Imprese Enna, convocata il 25 Marzo 2019, ha riconfermato all’unanimità nel ruolo di Presidente, Maurizio Gulina.La carica di vice Presidente è stata invece affidata a Paolo Russello.
In linea con la scelta di assicurare la collegialità degli organi direttivi dell’Associazione con lo scopo di rendere effettiva la rappresentanza della categoria è stato costituito un direttivo composto da: Peter Barreca, Luigi Balsamo, Cacciato Filippo, Aldo Russo e Sanguedolce Carmelo.
“Sono certo che questo team lavorerà per assistere e tutelare tutti i colleghi del settore costretti a confrontarsi quotidianamente con novità normative che richiedono continui adeguamenti – dichiara Maurizio Gulina -. Il nuovo D.P.R. n.146 del 16 Novembre 2018, che rettifica la normativa sui gas fluorati ad effetto serra, i problemi connessi al recepimento della nuova Direttiva Europea sulle fonti rinnovabili (FER), il corretto funzionamento del Catasto termico regionale e l’aggiornamento professionale abilitativo al proseguo dell’attività di impiantisti, sono solo alcuni dei temi che ci verranno impegnati in una costante attività di difesa dei nostri associati”.