L’ambasciatore bosniaco in visita ad Enna martedì
Sarà ricevuto dal prefetto insieme ai volontari dell'associazione Luciano Lama
L’ambasciatore bosniaco presso il quirinale S.E. Dottore Darco Zelenica martedi ad Enna dal prefetto insieme ai volontari dell’associazione Luciano Lama.
La visita giunge a conclusione della 52 A accoglienza di circa 300 bambini ospitati in 9 regioni d’Italia, tra cui oltre la metà in Sicilia e delle manifestazioni che si sono svolte presso la sede del Parlamento della Repubblica nel corso delle quali l’ Università “Nobel” della Bosnia Erzegovina ha insignito il Presidente della O.n.G. “Luciano Lama” Giuseppe Castellano della Laurea honoris Causa.
L’ Ambasciatore arriverà in Sicilia lunedì 04 e si recherà a Siracusa per ricambiare la visita ai vertici della CGIL presenti alla manifestazione della laurea e per ammirare le bellezze della città aretusea.
Martedi l’ Ambasciatore sarà ricevuto in Prefettura dalla v. Prefetta Vicaria unitamente alle autorità costituite e al vice rettore dell’Università “Kore” anche egli presente alla manifestazione del 17 dicembre.
In serata, dopo un saluto tutti i dirigenti e i volontari della “Luciano Lama” presso la sede sociale ripartirà alla volta di Roma.