Rinviato a data da destinarsi, con molta probabilità a sabato prossimo 12 gennaio, il concerto dell’Epifania per bambini. La manifestazione canora era prevista per sabato 5 gennaio nella Chiesa di San Giuseppe. Ad organizzarla l’Associazione di Quartiere A Chiazza. Le incerte condizioni meteo anche per i prossimi giorni hanno fatto prendere la decisione agli organizzatori di annullare l’evento.
“Considerando che le condizioni meteo rimarranno incerte anche nei prossimi giorni con il rischio neve non potevamo rischiare – dichiara la presidente dell’Associazione di Quartiere A Chiazza Silvana Stella –. Tra i piccoli artisti che dovrebbero esibirsi un gruppo proviene da altri centri della Sicilia come Gioiosa Marea e Ragusa, non possiamo quindi rischiare. Di comune accordo con il Direttore Artistico della manifestazione abbiamo deciso di rinviare il concerto con molta probabilità alla prossima settimana anche se ci riserviamo di confermare o meno la data nei prossimi giorni”.
L’evento dal titolo “Natale Controcorrente”, è sostenuto da operatori economici della zona della via Mercato S.Antonio, della via Roma e non, associazioni di categoria, di volontariato e sportive ed ha come direttore artistico l’ennese Ilenia Navarra una delle più autorevoli in campo nazionale, autrici di canzoni per bambini coadiuvata dal musicista Luigi Napoleone Vicari. Sul palco di esibiranno giovanissimi artisti sia locali che provenienti di altri centri dell’isola, ma tutti con una già importante esperienza in concorsi canori anche di livello internazionale.