La confraternita del Sacro Cuore di Gesù e gli studenti dell’Istituto Alberghiero distribuiscono pasti caldi
Più di 300 i pasti distribuiti alle persone bisognose dai confrati del Sacro Cuore di Gesù in collaborazione con gli studenti dell”Istituto alberghiero Federico II. Numerose le persone che hanno contribuito all’acquisto dei generi alimentari necessari. “La Confraternita ormai da diversi anni – dice il Rettore pro tempore Fabio Garofalo – in questo periodo dà un piccolo contributo alla nostra città, fornendo pasti completi alle famiglie in difficoltà, distribuiti grazie alla grande collaborazione delle Caritas parrocchiali presenti nel nostro territorio. Un ringraziamento particolare va alla preside prof.ssa Di Prima, allo chef Giuseppe Bono ed a tutti i ragazzi assistenti dell’istituto alberghiero di Enna.
Un grazie particolare va al fondo Proserpina, Pandittaino , Nuova alimentaria, Euno restauri, Giusi Arena , e Gaetano Licata che ci hanno sostenuto. Infine ho il dovere di ringraziare la confraternita, il consiglio di Amministrazione, Roberto agnello e Armando Schillaci che quest’anno ci hanno aiutato nell’impacchetTamento
Ultima ma non per ultima ringraziamo Bianca Pellegrino instancabile e fattiva collaboratrice del Sacro cuore. Oggi questo è il nostro natale”.