Attualità

Impennata di contagi a Villarosa. 12 i positivi e 80 i soggetti in quarantena

Situazione critica a Villarosa sul fronte dei contagi Covid. Il 31 dicembre 2020 nel piccolo centro c’era un solo positivo. In sei giorni i contagi volano. Ad oggi ci sono 12 positivi e 80 persone in quarantena. “Oggi stiamo pagando le negligenze delle feste di Natale – dichiara il primo cittadino Giuseppe Fasciana- . Tra qualche giorno vedremo i risultati del capodanno. Per cui la situazione alquanto preoccupante è solo all’inizio”. Oggi nel piccolo centro sono stati fatti i tamponi a tutti i soggetti in quarantena. Il 20 percento dei soggetti tamponati è risultato positivo.

Il primo cittadino dalla sua pagina facebook dimostra il suo disappunto nei confronti di tutti coloro che hanno preso alla leggera la situazione non rispettando le norme previste nascondendo anche i contatti avuti rendendo quindi ancora più difficile la tracciabilità.

Nei prossimi giorni, purtroppo, il dato dei contagi potrebbe aumentare ancora per cui il sindaco Fasciana invita tutti ad attenersi al rispetto delle regole.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close