Gli Ultras di Enna promuovono una raccolti fondi da donare alla Caritas parrocchiale di Sant’Anna

Il gruppo Aggregazione Ultras Enna, consapevole del momento di emergenza, ha deciso di avviare una raccolta fondi da destinare ai cittadini ENNESI in difficoltà e nello specifico alla Caritas della Parrocchia di Sant’Anna
Da quando è stato fondato il gruppo gli Ultras sono scesi spesso in prima linea con diverse azioni solidali, sempre nel silenzio, senza pubblicità e senza proclami.
Di fronte a quello che può essere definito uno dei momenti più brutti mai vissuti, il gruppo crede sia necessario mettersi in gioco; stringersi gli uni agli altri per camminare insieme e cercare, se possibile, di aiutare quelle famiglie, quegli ENNESI che in questo momento non hanno la possibilità di dare da mangiare ai propri figli.
“Questo è il momento di stare uniti – dicono-. E’ il momento della coesione, dell’altruismo e di dimostrare il cuore del popolo Siciliano, ma soprattutto il cuore del popolo Ennese. Essere ultras significa anche questo: amare, proteggere e aiutare la propria città. Questo è e sarà sempre il vero spirito che ci contraddistingue.
Il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto alla Caritas della Parrocchia Sant’Anna, che li destinerà alle famiglie più bisognose.
AGGREGAZIONE ULTRAS ENNA…