Amici a quattro zampeAttualità

Finanziamento locali ex ospedale ufficio del lavoro

I gruppi Liberamente, Partito per Enna ed uniti per Enna annunciano che la città, grazie ad un decreto dell’Assessorato Famiglia e Politiche Sociali della Regione Siciliana, diretto dall’On. Antonio Scavone, è stato assegnato un finanziamento di circa 1.100.000,00 di euro per il completamento dei lavori nel sito dell’ex Ospedale di Enna, da adibire a sede unificata degli uffici del Provinciali Lavoro, Centro per l’Impiego, Ispettorato ed altre competenze in materia.
L’intervento, stimolato e promosso dai gruppi nostri politici, anche grazie all’attenzione del Dott. Francesco Colianni, ex Vice Sindaco, che ha trovato solidarietà e sostegno nell’Assessorato alla Famiglia, ci rende particolarmente orgogliosi, considerando che verrà offerta una casa comune ad uffici regionali sparsi in varie sedi e con affitti a carico del Comune, che dovrebbe risparmiare consistenti somme a carico del bilancio comunale, nonché contribuire a riqualificare la zona e riprendere edifici pubblici da troppo tempo inutilizzati, anche con i rischi connessi alla staticità ed al degrado prevedibili.
La politica del fare, quando incontra le giuste attenzioni ai vari livelli, può essere veramente volano di sviluppo e costituire elementi di crescita per il territorio.

Liberamente, Partito per Enna, Uniti per Enna

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close