Attualità

Divieti di accesso e di sosta per la giornata del 5 aprile. Viabilità limitata per il passaggio della gara ciclistica “Giro di Sicilia”

A partire dalle 9 del 5 aprile le strade di Enna Bassa saranno interessate da una serie di divieti per consentire lo svolgimento della gara ciclistica “Giro di Sicilia”.

Dalle 9 e fino a cessata esigenza divieto di sosta in tutto il viale Via Unità d’Italia dall’intersezione semaforica del bivio scifitello fino all’intersezione con la via pergusina (quadrivio di Enna Bassa).

Divieto di sosta in tutta la piazza Bernini (compresa l’area circostante le palazzine ” Tre Stelle”).

Divieto di sosta sul tratto di via Pergusina dall’intersenzione con viale Unità d’italia fino all’intersezione con la strada che conduce al piazzale De Coubertin.

Divieto di sosta in tutta la piazza Resistenza e nella via della Resistenza, dall’intersezione con la via Pergusa fino all’altezza dell’ufficio postale di Enna Bassa (riservato autobus)

Divieto di sosta in tutto il viale dei Miti, dall’intersezione con la via Autodromo fino all’altezza dell’ufficio Postale con la via Pergusa.

Divieto di sosta in tutte le rotatorie presenti lungo il percorso interessato.

Viene istituito il doppio senso di marcia nella bretella di collegamento con la via Da Vinci e lo spartitraffico intersencante della via Pergusa.

Istituito il divieto assoluto di circolazione lungo tutto il percorso interessato dal passaggio della corsa DUE ore prima del passaggio della corsa fino a cessate esigenze.

 

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close