Attualità

Da domani online il bando per accedere alla card la nuova misura di sostegno della fase 2

Le misure della fase 2 sono state presentate questa sera dal primo cittadino Maurizio Di Pietro in collegamento nella sua pagina facebook. Da domani sarà online il bando per poter avere accesso alla card che consentirà di avere accreditate le somme necessarie per poter effettuare gli acquisti alimentari e le medicine.

Il banco alimentare, cosi come anticipato stamattina dal sindaco, terminerà il 31 maggio e quindi non sarà più possibile fare richieste.

Da domani, inoltre, sarà online anche il bando per gli esercizi che vorranno convenzionarsi con il comune per le card.

Tra qualche giorno riaprirà la villa Farina mentre per la riapertura dell’autodromo il sindaco dovrà confrontarsi per capire se è una cosa fattibile.

Il sindaco ha inoltre anticipato che le somme del bilancio comunale saranno investite per rilanciare l’economia del territorio. A breve darà notizie relativamente alle iniziative intraprese.

Di Pietro ha elogiato il comportamento degli ennesi in questo periodo difficile che ha permesso di mantenere la situazione dei contagi sotto controllo.

Ha, inoltre, ringraziato il lavoro di medici, infermieri, tecnici, personale ausiliario che senza sosta hanno portato avanti l’Ospedale ennese.

Parliamo insieme della fase 2, dei buoni spesa e tanto altro

Publiée par Maurizio Dipietro sur Vendredi 8 mai 2020

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close