Eventi

Contest fotografico “Geometricamente”

Organizzato dall'associazione culturale Terra Matta

L’associazione culturale Terra Matta organizza il contest fotografico”Geometricamente”.  Il tema del contest è quello di riuscire a scoprire le forme geometriche che si manifestano nel mondo circostante. Dalle angolature inusuali agli spigoli e spazi. Dalle distese collinari o palazzi moderni, frattali o geometrie euclidee. “Lasciate piena libertà alla vostra creatività e immortalate le meraviglie che riuscirete a cogliere nell’armonia della natura e nelle costruzioni dell’uomo”. Così si legge nel bando.

Il concorso è aperto a tutti. La partecipazione al contest ha un costo di € 5,00 per i non iscritti all’Associazione Culturale Terra Matta e di € 3,00 per i soci tesserati per un massimo di 3 immagini digitali. Le foto dovranno essere inviate o consegnate unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata e alla ricevuta dell’avvenuto pagamento. Il numero minimo di partecipanti per l’avvio del contest è di 10.

La consegna delle opere, unitamente alla scheda d’iscrizione da inviare compilata in formato pdf e ricevuta di avvenuto pagamento ed eventuali liberatorie, dovrà avvenire entro le ore 24.00 del 27 Gennaio 2019. E’ possibile inviare le foto all’indirizzo di posta elettronica: ass.terramatta@gmail.com oppure portarle al Centro Atlantis, Via Civiltà del Lavoro 15H Enna Bassa, su appuntamento ( 3283832441-3274093451, mail: ass.terramatta@gmail.com, facebook: Terra Matta Associazione culturale, Instragam:terramatta.enna).

Le foto inviate entro il termine di scadenza del contest fotografico  verranno inserite sul sito dell’Associazione culturale Terra Matta (www.terramatta.net), dove sarà possibile votare le foto dei singoli partecipanti. La votazione on line sarà attiva dal 28 Gennaio al 10 Febbraio 2019.  I primi dieci partecipanti che riceveranno il numero maggiore di votazioni passeranno alla fase successiva.

Nella seconda fase una giuria composta da due esperti fotografi e un componente del direttivo dell’Associazione Culturale Terra Matta valuteranno i primi dieci classificati entro il 24 Febbraio 2019. Il giudizio della Giuria terrà conto della creatività, originalità, attinenza al tema del Concorso, qualità tecnica ed estetica delle opere.

La giuria sarà composta da: Cristiano Sgrò: Fotografo. Fabio Leone: Fotografo. Un  membro del direttivo terra matta.

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close