Basket

Consolini iscritta anche al campionato federale Aquilotti

Dopo l’inizio del campionato esordienti e a vigilia dell’esordio dei senior nel campionato federale Open, la Consolini di Enna ha ufficializzato l’iscrizione al campionato federale Aquilotti. La società ennese punta tutto sui giovani, così come fa da tempo con i suoi tecnici e farà esordire i nati nel 2008,2009 e 2010 al primo campionato provinciale federale Aquilotti.

Oltre alla Consolini, parteciperanno anche i centri Minibasket della Grottacalda Piazza Armerina, Basket Regalbuto e ASD Troina. La società ennese si ritiene soddisfatta del proprio gruppo composto dai giovani: Alvano Andrea, Caceci Flavio, Carini Giulio, Di Pasquale Paolo, Di Vincenzo Matteo, Ferrari Giulio, Protopapa Costantino, Rabbita Gabriele, Santangelo Marco, Savoca Giovanni, Tosatti Lorenzo e Trimarchi Andrea.

I giovani ennesi che nella scorsa stagione hanno partecipato a tanti trofei di Minibasket, lasciando tutti col fiato sospeso per le belle giocate e la compattezza del gruppo, saranno impegnati in un campionato che prevede partite quattro contro quattro.

“Sono soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora – dice Francesco Milano – siamo ancora all’inizio nonostante molti bambini vengono da 3-4 anni e siamo felici di poter continuare ad inserire altri membri in un gruppo già ben consolidato. Adesso ci si lancia in un campionato importante per loro perché si divertiranno e per noi perché ci darà la possibilità di poterli spingere ancora avanti. Sono già uno spettacolo e invito chiunque a venirli a vedere”.

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close