Varie

Confartigianato Enna saluta con favore l’elezione di Piero Capizzi alla guida del Libero Consorzio Comunale

Confartigianato Imprese Enna esprime soddisfazione per l’elezione dell’Avv. Piero Antonio Santi Capizzi a Presidente del Libero Consorzio Comunale di Enna. L’Associazione datoriale vede nella ricostituzione degli organi di governo dell’ex Provincia una significativa occasione di rilancio per il territorio.

«L’Associazione datoriale Confartigianato Imprese Enna si congratula con il neo eletto Presidente del Libero Consorzio Comunale di Enna, Avv. Piero Antonio Santi Capizzi. La ricostituzione degli organi di governo del territorio dell’ex Provincia di Enna avvia una nuova fase di lavoro finalizzata a assicurare la tutela di chi vive nell’area – dichiara Peter Barreca, Presidente prov.le di Confartigianato Imprese Enna. Auguriamo buon lavoro al nuovo Presidente, certi dell’attivazione di un rapporto di collaborazione animato dalla volontà promuovere il fare impresa nel e per il territorio.»

Confartigianato auspica un dialogo costante tra istituzioni e mondo produttivo, nella convinzione che solo attraverso sinergie concrete sarà possibile affrontare le sfide economiche e sociali della provincia ennese.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close