“Compralo ad Enna” IL NUOVO MODO DI FARE ACQUISTI. Servizio gratuito per tutto il mese di dicembre.
MC BUSINESS SOLUTIONS, attività ennese che si occupa di consulenza marketing per le imprese ha voluto individuare un modo per aiutare le attività commerciali locali a risolvere un problema che le accomuna, ovvero la difficoltà nel far conoscere ai concittadini e clienti le offerte della propria attività.
Per risolvere questo problema nasce “Compralo a Enna”, una piattaforma digitale nata per mettere in contatto le attività commerciali locali ed il cliente finale. Il servizio è destinato a tutti i tipi esercizi commerciali, liberi professionisti ed aziende produttive.
Grazie a “Compralo a Enna”, le attività potranno mostrare a tutti gli utenti dove si trovano, cosa vendono a quali sono le proprie offerte in qualunque momento, senza spreco di carta e di denaro ed in maniera moderna, tramite smartphone, pc e tablet.
La piattaforma è strutturata in maniera semplice ed intuitiva per chi la utilizza. Al suo interno l’esercente può mostrare la sua attività tramite tre supporti, ovvero:
– SCHEDA AZIENDALE (contenente logo, descrizione, orari e giorni d’apertura, contatti ed eventuali link);
– VOLANTINO DIGITALE (dove l’attività mostra le varie promozioni ed offerte);
- MENU ONLINE (destinato alle attività ristorative che vogliono mostrare in qualsiasi momento il proprio menù per l’asporto e la consegna a domicilio).
Perché le attività dovrebbero iscriversi a “Compralo a Enna”?
– La piattaforma è pensata per tutte le categorie merceologiche come tecnologia, alimentari, cosmetica, abbigliamento, accessori, ecc …;
– Tutti i negozianti possono avere la loro presenza online mostrando agli utenti dove sono, gli orari di apertura e cosa vendono;
– I volantini online, rispetto a quelli cartacei, possono essere costantemente monitorati, condivisi e consultabili in qualsiasi momento contribuendo ad aiutare le città ed il pianeta ad essere meno inquinati;
– “Compralo a Enna” informerà tutti gli utenti interessati tramite mail delle offerte pubblicate da ogni attività commerciale;
– Attirare l’attenzione di nuovi clienti anche di altri comuni.
Per aiutare le attività locali a promuoversi per tutte le feste natalizie e a superare un po’ questa crisi, sarà possibile usufruire dei servizi di “Compralo a Enna” in maniera totalmente gratuita. Tutte le attività interessate, che vorranno usufruire del servizio gratuito, dovranno registrarsi sul sito www.compraloa.it entro le 16:00 del 14 dicembre prenotando una chiamata informativa senza impegno con il team, così da poter avere il tempo di reperire il materiale del negoziante e poter caricare sul portale tutte le attività entro la data di lancio ufficiale della piattaforma, che è il 16 dicembre.
Tutti gli utenti che vorranno consultare le offerte dei negozianti ennesi dovranno collegarsi sul sito ufficiale www.compraloaenna.it.