Attualità

Comitato A19 subito, scrive una lettera alle autorità. Intervenite subito

Preoccupa lo stato del viadotto sulla A19. In rete girano tante foto di cittadini che preoccupati dalle condizioni dell’autostrada, si fermano a fotografare i pilastri.

Per far sentire la propria voce è nato anche un comitato A19 che ha scritto una nota nella quale si chiede agli organi competenti di fornire informazioni dettagliate sullo stato di salute dell’autostrada.

 

“Gent.mi
Min. Danilo Toninelli, Presidente Nello Musumeci, dr. Fulvio Bellomo (dirigente generale ass. Trasporti), Assessore infrastrutture e mobilita’ On.le Marco Falcone, Ing. Valerio Mele Resp. Anas Sicilia,
VI INVITIAMO A FORNIRE
un quadro sullo stato di salute della infrastruttura che a noi utenti fa proprio paura. Si rammenta inoltre che in questo cavalcavia è stato dirottato tutto il traffico pesante da Catania in direzione Palermo.”

Comitato A19 subito

Le persone iniziano a manifestare sui social le proprie preoccupazioni. Qualcuno ha anche proposto di fare una manifestazione direttamente in loco.

Una cosa è certa le autorità competenti dovrebbero iniziare a dare delle risposte e soprattutto a prevedere degli interventi per evitare si possa andare incontro a qualche a qualche incidente grave. La strada è molto frequentata a qualsiasi ora del giorno e della notte.  E molti adesso temono per la loro incolumità.

Le foto contenute in questo servizio sono di un nostro lettore: Maurizio Fiandaca che ringraziamo molto.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close