“C’è un dono per te”.
“C’è un dono per te” è un’iniziativa nata dal desiderio di un gruppo di donne di dare la possibilità ai bambini meno fortunati di ricevere un dono in occasione delle feste.
L’idea è quella di creare in un negozio di giocattoli o in una libreria dei “buoni regalo” che possano essere utilizzati dalle famiglie in difficoltà per acquistare un regalo per i propri bambini.
Chi aderisce all’iniziativa può versare il contributo che può, ma i buoni regalo saranno tutti del valore di 30 euro ciascuno in modo da non creare disparità fra i bambini.
L’elenco dei bambini, da 0 a 13 anni, verrà stilato sia sulla base delle conoscenze del comitato organizzatore, sia sulla base delle informazioni che possono fornire in merito i parroci che conoscono meglio di ogni altro le situazioni reali delle famiglie.
Chi vuole dare il proprio contributo può contattare i membri del comitato organizzatore per sapere quali sono i negozi che hanno aderito all’iniziativa.
I membri del comitato organizzatore terranno i contatti con i negozianti e man mano che verranno creati i buoni provvederanno a contattare le famiglie invitandole a recarsi nel negozio X con il loro bambino per fargli scegliere un regalo.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare questo numero
Leonardo Antonella – te. 345.2584239 – e-mail: antonellaleonardo66@gmail.com