Basket

Basket. Inizia Venerdì il campionato esordienti

Al palazzetto i ragazzi della Consolini affronteranno la studentesca di Gela

Prenderà il via venerdì 18 gennaio alle 16.00 il campionato esordienti dei piccoli cestisti della Ssd polisportiva consoli Enna. Dopo tanti anni di trofei, tornei e manifestazione, i bambini, classe 2007-2008, allenati da Francesco Milano, sono pronti per un campionato esordienti abbastanza impegnativo vista la partecipazione di squadre della provincia di Caltanissetta e Enna.

Andrea Sacco, Gabriele Latragna, Dario Barbarino, Giuseppe Sciuto, Manuel Longi i 2007; ma anche i 2008: Di Pasquale Paolo, Protopapa Costantino, Rabbita Gabriele, Alvano Andrea, Di Vincenzo Matteo e Caceci Flavio. “I bambini sono pronti – dice Francesco Milano – hanno lavorato veramente bene in questi anni e fatto tanti progressi. Si sono confrontati con tante realtà e ci siamo presi tante soddisfazioni, umane soprattutto; è un gruppo molto unito che può davvero andare lontano e questo grazie allausilio ed al sostegno dei genitori che sono sempre pronti a seguire i bambini ovunque e a gran voce”.

Gli esordienti di Enna, lotteranno per ottenere il pass per il Jamboree 2019, manifestazione che raduna a giugno le migliori 9 società della Sicilia. Un bel obiettivo per un gruppo che sognando, ha davvero esaltato chiunque. Un gran bel gioco corale e tanto spirito agonistico per questo gruppo che venerdì affronterà alle ore 16, presso il Palazzetto dello Sport di Enna Bassa, la Studentesca Gela. Si inizia subito con una buona squadra, un motivo per essere tutti presenti a sostenere questi grandissimi piccoli cestisti.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close