Attualità

Apertura anno sociale del Lions club di Enna

Si è svolta nei giorni scorsi la serata di apertura dell’anno sociale 2019/2020 del locale Lions Club. Sono intervenuti: il Sindaco di Enna dr. Maurizio Dipietro, il Governatore dr. Angelo Collura, il Past Governatore ing. Salvatore Ingrassia, il Past Governatore avv. Saro Pellegrino, il Presidente della 9^ circoscrizione dr. Antonio Grasso, il Presidente della 24^ zona avv. Fabrizia Segreto, il Delegato dell’Area Vista dr. Luigi Messina, la Delegata alla Fondazione Giuseppe Grimaldi avv. Bianca Pellegrino, il Delegato del Campus dr. Giuseppe Cocimano , il Componente del Comitato GMT dr. Enrico Patrinicola ed i Presidenti ed i Segretari dei Club di Catania Host, Leonforte, Piazza Armerina e Nicosia.

Il Sindaco, dr. Maurizio Dipietro ha portato il saluto e gli auguri dell’Amministrazione comunale per il nuovo anno sociale ed ha ringraziato il Club per il lavoro che svolge a servizio della comunità nei campi del sociale, dell’arte e della cultura.

Il Presidente dr.ssa Maria Roberta Santoro ha tracciato le linee programmatiche provvisorie dell’anno in corso e nello specifico ha comunicato che già nel mese in corso ed a novembre “in collaborazione con i dirigenti scolastici e le istituzioni verranno organizzati degli incontri nelle scuole in attuazione del Service nazionale – interconnettiamoci…con la testa – per informare e formare i giovani sui possibili rischi di un uso non corretto di internet e del Service – i giovani e la sicurezza stradale – che oltre ad avere un corretto comportamento sulla strada sarà data la possibilità di provare con un simulatore cosa significa mettersi alla guida dopo avere assunto alcool o sostanze stupefacenti”

Sono, inoltre, intervenuti l’avv. Fabrizia Segreto, il dr. Antonio Grasso, l’ing. Salvatore Ingrassia, l’avv. Saro Pellegrino, ed ha concluso il Governatore dr. Angelo Collura.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close