Il campionato della SSD Consolini Enna è alle porte. I ragazzi nerarancio si preparano da fine novembre per questo impegno. A guidare i ragazzi in questo cammino, ci sarà Andrea Savoca, scelto dalla società poiché punto fermo di tutto il gruppo. Il giovane Savoca, al suo primo anno da allenatore, è stato per tanti anni un punto fermo come giocatore. Cresciuto nella Consolini dai tempi della scuola media, dal professore Michelangelo Milano, è stato Capitano in questi ultimi anni, sotto la guida tecnica di Milici.
Soddisfatto della chiamata della società, Andrea Savoca ha subito dato la sua piena disponibilità sapendo anche che sarà un anno particolare visto il roster formato da diversi giocatori, esperti ed in crescita che cercheranno di dire la loro in un Campionato federale molto impegnativo. Le società iscritte oltre la Consolini sono: Troina Sporting Club, Sporting Club Adrano, PGS Sales CT, Basket Caltagirone, Azzurra Onlus Belpasso e Akrai Palazzolo Acreide. Campionato molto impegnativo ma la parola divertimento farà da traino.
In settimana saranno presentati i vari giocatori che rappresenteranno la nostra città con il basket in questo campionato regionale di prima divisione.