Altra vittoria per l’Under 17 dell’Orlando Pallamano Haenna
Chiude il 2019 con una vittoria e mantiene la testa della classifica l’ Under 17 dell’Orlando pallamano Haenna , una gara contro i cugini del San Cataldo che sembrava difficile nelle prime battute ma che con lo scorrere dei minuti ha visto i giovani dell’Orlando Haenna sempre più convinti a far sua la partita. Una partita che ha visto come protagonisti nove degli undici giocatori andare a rete, questo significa che la squadra ha giocato bene , con Pisano ,Vasapollo ,Caruso e Scancarello autori di 27 reti su 32. Da sottolineare l’ottima prova del giovanissimo Citro autore di 2 reti che nelle ultime partite ha dimostrato di essere più sicuro e determinato nella fase conclusiva. Buone anche le prestazioni di Varisano, il rientrante Tamburella, Savoca e i due portieri Notararigo e Avram.
Se si chiude l’anno agonistico , non si interrompono gli allenamenti che riprenderanno già da lunedì per mantenere alta la concentrazione in vista dell’incontro alla ripresa del campionato contro la capolista Scicli, e la qualificazione alla finale di Coppa Sicilia che si disputerà il 23 Febbraio a Enna.
I tabellini 1° tempo 10-14 risultato finale 19 – 32
Orlando Haenna
Avram, Caruso 13, Citro 1 , Notararrigo, Pisano 6, Savoca ,Vasapollo 4, Tamburella 1, Scancarello 6, Varisano 1, Mazzola .
Allenatore: Filiciotto – Bongiovanni
San Cataldo
Baglio, Bellanca D. 3, Bellanca O. 7, Bonsignore,Falzone 4,Pignatone 4,Riggi 1, Zouine
Allenatore: Amico -Di Vita
Arbitri
Telaro