Attualità

Al via oggi alla casa di Giufà il primo corso dell’edizione “Un clown per amico”

Ha preso il via oggi, presso i locali della Casa di Giufa’ di Enna Bassa,  il primo dei corsi “Un clown per amico”. La terza edizione di questo importante progetto si caratterizzaper l’elevato numero di iscritti.

l laboratorio, che negli anni precedenti ha suscitato particolare interesse negli operatori socio-culturali, medici, infermieri, psicologi, volontari e studenti, si prefigge lo scopo di fornire ai partecipanti dei 4 corsi, strumenti di lavoro quotidiano per contrastare il fenomeno del bullismo e più in generale ogni forma di emarginazione sociale.

Il progetto sociale, quest’anno alla sua terza edizione, proposto dall’associazione “teatri del cielo” di Walter Amorelli si terrà tra la Casa di Giufa’ ad Enna bassa ed il centro polifunzionale di via dello stadio con quattro laboratori pomeridiani, per 25 partecipanti ciascuno, tenuti rispettivamente dal duo di comici visuali Danny Danno e Diva G, dal regista foggiano Pierluigi Bevilacqua della “piccola compagnia impertinente” e dall’attore Horacio Oscar Czertokgiunge.

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close