Partendo dal principio che l’unione fa la forza, le associazioni sportive Enna Calcio Scsd e Apd Lagoreal 1981 hanno deciso di mettere insieme le proprie forze per migliorare e potenziare le qualità delle rispettive attività sportive.
Il Presidente Mario Tinebra e i presidenti Vincenzo Grippaudo e Luigi Stompo sono lieti di comunicare di aver intrapreso un rapporto di collaborazione tra le 2 società calcistiche, volta alla crescita dei ragazzi del territorio in ambito calcistico ma ancor prima umano. Pur mantenendo la propria identità le due società intraprendono un cammino con una sola anima che darà ampi sbocchi ai nostri atleti grazie alla sinergia e sintonia che tutti gli attori protagonisti di questo accordo hanno voluto fortemente. In una piccola realtà come quella Ennese, sono solo collaborazioni come queste che possono dare continuità al lavoro di crescita dei ragazzi che amano questo sport. Gli staff tecnici e dirigenziali di entrambe le associazioni collaboreranno in tutti gli aspetti tecnici e organizzativi necessari a seguire gli atleti nel loro percorso sportivo.
Siamo felici di poter siglare questo accordo, certi di poter offrire con questa sinergia un’ottima prospettiva sportiva e sociale a tutti i ragazzi del territorio. L’accordo è stato siglato per l’Enna Calcio scsd Presidenti Enzo Grippaudo-Luigi Stompo, Direttore Generale Mauro Di Natale, Responsabile area tecnica Paolo Sicurezza, Direttore Settore Giovanile Luigi Carabotta e dirigente Alfredo Cannizzaro. Per l’Apd Lagoreal 1981 Presidente Mario Tinebra, il vicepresidente Dario Ragusa, Direttore Generale Pietro Sutera, Direttore Sportivo Filippo Scriminaci