“Inno alla vita per Grazia ricevuta”. E’ così che Cinzia Messina ha voluto chiamare la festa a sorpresa organizzata ieri sera per Daran, il bambino miracolosamente sopravvissuto ad un volo dal terzo piano.
Un incidente che mesi addietro ha tenuto tutta la città con il fiato sospeso. Ma Daran, piccolo guerriero, ha vinto la sua battaglia e ieri sera è stato protagonista di una serata organizzata in suo onore.
L’idea è venuta ad una mamma, Cinzia Messina, che ha contattato il comitato di quartiere di Ferrante che ha messo in m oto la macchina organizzativa.
Un lavoro di squadra che ha portato ad un grande successo e ad una festa indimenticabile per Daran animata dai volontari dell’associazione Happy Smile alla casa di Giufà di Enna Bassa.
All’evento hanno partecipato i compagni di scuola del bambino e i bambini del quartiere dove Daran vive. Una festa alla vita.
“Siamo molti contenti – ha dichiarato il responsabile del comitato di quartiere Ferrante Salvatore Astorina – . In tanti hanno partecipato alla buona riusciuta della serata. Vogliamo ringraziare il Comune che ha messo a disposizione i locali della Casa di Giufà. I panificatori Tirrito, Sutera, Ciralli, Maddalena. Il Particolare e Io Bimbo che hanno realizzato gli addobbi per la sala. Il Bar Caruso. La confraternita della Passione di cui il piccolo è confrate e l’associazione Happy Smile che ha gestito l’animazione della festa”.