Nuovo anno scolastico. Grande festa per i lavori fatti alla Savarese
Inizio nuovo anno scolastico 10 settembre
Tutto pronto per l’inizio del nuovo anno scolastico. All’istituto Neglia Savarese la dirigente e i docenti incontreremo bambini e genitori per il primo giorno di scuola martedì 10 settembre, ad eccezione della scuola dell’infanzia che inizierà l’11.
Una bella festa dell’accoglienza dei ragazzi è in programma per lunedì, 9 settembre alla Savarese, alle ore 17,30, con uno spettacolo teatrale e tanto altro. La festa è rivolta alle matricole.
Intanto importanti lavori di ristrutturazione sono stati fatti presso la scuola media Savarese. E’ stato ripristinato l’Auditorium e tutto l’immobile è stato scialbato, con un intervento sinergico dell’amministrazione comunale e dell’ufficio tecnico del comune di Enna e della stessa scuola che ha reperito risorse aggiuntive, anche al fine di consentire il trasferimento della segreteria presso la scuola media.
“Attendiamo con ansia i lavori strutturali sull’immobile – dichiara la dirigente Marinella Adamo – a seguito di un cospicuo stanziamento già previsto sempre da questa amministrazione comunale. Ci aspetta un anno di lavoro e nuove sfide per offrire un servizio di qualità ai nostri alunni”.