E’ tornato a casa il piccolo Daran il bambino precipitato dal terzo piano lo scorso mese. Ad accoglierlo i suoi compagni con le maestre
Grande emozione questo pomeriggio per il ritorno a casa del piccolo Daran il bambino di 8 anni che lo scorso mese, il 5 giugno, è volato dalla finestra del terzo piano della sua abitazione.
Ad attenderlo oggi pomeriggio, la sua famiglia, i suoi compagni di classe e le sue maestre insieme alle mamme dei bambini.
Un grande momento di commozione e di gioia per tutti. Daran ha vinto la battaglia ed è tornato a casa. ” Durante questo mese sei sempre stato nei nostri pensieri – ha detto la sua compagna-. L’inizio delle vacanze non è stato spensierato perché tu non c’eri. Il nostro pensiero è stato con te ogni giorno. E adesso siamo felicissimi del tuo ritorno. Siamo venuti qui perché vogliamo festeggiare con te. Ti vogliamo bene tantissimo e non vediamo l’ora che ritorni di nuovo fortissimo. Abbiamo pregato tanto per te e Dio ha ascoltato le nostre preghiere. Ha mandato i suoi angioletti a salvarti la vita e ci piace pensare che alcuni con le loro ali ti hanno aiutato e altri si sono messi sotto per farti da cuscino. Oggi vogliamo ringraziare gli angioletti e far volare in cielo questi palloncini”.
Dopo il volo dei palloncini i suoi compagni sono andati a salutarlo uno ad uno. Tutta la città ha vissuto grandi momenti di apprensione dopo l’incidente del piccolo. Per lui sono state organizzati momenti di preghiera dall’insegnante Francesco Gatto che oggi insieme alle sue insegnanti ha organizzato questo momento di festa.
Daran e suo padre hanno ringraziato i suoi compagni e tutti i presenti.