Attualità

Incontro del CCA dell’Asp di Enna. Numerosi i temi affrontati tra i quali la rete civica della salute all’interno dei comuni

All’ Umberto I in Enna si è riunito il CCA dell’ASP di Enna. Durante la riunione si sono discussi diversi argomenti a cominciare dall’avvio campagna informativa da parte del CCA, ma anche del Fascicolo Sanitario Elettronico; screening; adesione alla Giornata della salute; criticità rilevate dalle precedenti riunioni e rafforzamento delle Rete Civica della Salute all’interno dei comuni.

La consulta ha poi deciso di avviare delle iniziative tra cui un incontro con il nuovo direttore generale, per invitare la nuova dirigenza alle riunioni della consulta e per rendere note tutte le realtà presenti del territorio e le criticità del sistema.  

Si è inoltre relazionato sul nuovo sistema CUP WEB avviato dall’ASP di Enna per rendere un servizio più accessibile. Tra le criticità emerse durante la CCA, invece, ci sono i rapporti fra medici e farmacie e la poca collaborazione da parte dei medici con le farmacie come ha sottolineato il dott. Giuseppe Saporito in qualità di rappresentante dell’ordine dei farmacisti.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close