“Percorso Vita” progetto del Rotaract club per realizzare installazioni al campetto Arena
Il club ha festeggiato ieri i suoi 35 anni di attività
Il Rotaract di Enna, ha festeggiato ieri, in un noto locale ennese, i suoi 35 anni di attività. Il Rotaract è un’associazione promossa dal Rotary International composta da uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Attualmente il presidente è Angelo Callerame. I Rotaract Club organizzano attività di raccolta fondi con lo scopo di soddisfare le esigenze della comunità locale. Quest’anno i giovani stanno infatti lavorando ad un progetto ambizioso dal titolo “Percorso Vita”. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per realizzare delle installazioni al campetto di Atletica leggera di Enna Bassa “Tino Pregadio”.
La festa svolta ieri sera per festeggiare il compleanno del club è servita a raccogliere fondi, cosi come tutte le altre attività nelle quali sono impegnati i giovani del rotaract.
Sono, infatti, notevoli le attività sociali che vedono impegnati i volontari in attività di servizio nel proprio territorio.
“Il Rotaract di enna è teso all’ascolto del territorio – dichiara il presidente Angelo Callerame -. Questo ascolto ci ha portati a scegliere e portare avanti il nostro progetto di club. Spero che questa nostra idea possa essere funzionale alla città nella quale continueremo a prestare il nostro servizio”.