Ginnastica artistica. Grande successo ieri a Regalbuto per gli atleti della Consolini
Grande successo ieri a Regalbuto per le atlete della Consolini. Una giornata all’insegna dello sport che ha visto gareggiare le atlete di 4 società: la Consolini, Studentesca Piazza Armerina, Twirling Regalbuto e Body Line Leonforte. Il programma tecnico prevedeva per le categorie Giovanissimi e Giovani due percorsi motori : il primo Individuale e il secondo a coppie. I piccolissimi ginnasti della Consolini hanno con entusiasmo e grinta affrontato la gara conseguendo ottimi risultati conquistando la fascia oro, argento e bronzo.
Nella serie promozione ben 53 le ginnaste della Libertas Consolini suddivise nelle categorie Giovani, Allievi e juniores . La gara prevedeva l’esecuzione ai 4 attrezzi corpo libero, trave, volteggio e Minitrampolino. È stata una verifica del lavoro svolto. Soddisfatto lo staff tecnico della società perchè ogni ginnasta ha dimostrato di avere migliorato il proprio bagaglio motorio ed affrontato con determinazione la gara.
Nel Campionato di serie D – C – B il livello tecnico in notevole crescita in tutte le categorie. Successo delle ginnaste/i della nostra società in tutte le categorie.