Basket

Fine settimana intenso per la Consolini Enna impegnata in tre campionati diversi

Inizia oggi la tre giorni di basket al Palazzetto dello Sport di Enna Bassa. La Consolini Enna sarà impegnata in tre competizioni diverse. Due campionati Minibasket per il movimento ennese, portato avanti da Francesco Milano. Oggi alle ore 16, sarà l’esordio dei piccoli aquilotti nel Trofeo federale provinciale.

I nati nel 2008,2009 e 2010 saranno impegnati contro Basket Regalbuto, nella prima di campionato. Sporting Club Troina, Asd Basket Regalbuto, Grottacalda Piazza Armerina e Consolini Enna, sono le società che compongono il girone della provincia di Enna.

Sabato alle 15, sarà la volta degli Esordienti, che nell’ultima giornata di Campionato, cercheranno di staccare il pass per la fase regionale di giugno. Campionato molto intenso e comunque soddisfacente per gli esordienti ennesi che hanno ottenuto un buon piazzamento, disputando un ottimo girone di ritorno.
Domenica alle ore 18, dopo il giro di boa, riprende il Campionato federale Open Maschile.

I nerarancio, al comando della classifica, saranno impegnati in casa contro la Polisportiva Dilettantistica Akrai. All’andata gli ennesi espugnarono il campo dei siracusani e cercheranno nuovamente la vittoria tra le mura di casa. Nonostante gli acciacchi in casa nerarancio, il gruppo allenato da Andrea Savoca vuole confermare il primo posto in solitaria in classifica.

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close