Eventi

III Carnevale solidale. Santa Chiara e Sant’Onofrio i vincitori della manifestazione

Grande successo di pubblico

I due istituti di Santa Chiara e Sant’Onofrio vincono il concorso delle maschere per il III carnevale solidale città di Enna. Agli alunni dell’istituto Santa Chiara è andato il premio come migliore maschera singola. Si sono aggiudicati il premio rappresentando l’automobile.  Mentre l’istituto di Santo Onofrio ha vinto il premio come maschere di gruppo con la rappresentazione delle carte siciliane. Un pomeriggio di festa per il capoluogo. Gli ennesi hanno partecipato e si sono divertiti. La manifestazione è stata apprezzata da piccoli e grandi.

Molti adulti hanno anticipato che il prossimo anno si vestiranno insieme ai loro figli. Soddisfatti gli organizzatori della manifestazione con in testa il presidente dell’associazione “Il Solco” che da tre anni organizza il Carnevale nella nostra città.

Presenti anche i carri. Uno realizzato dall’istituto d’arte Mario Cascio e l’altro dall’artigiano ennese Mario Libertino. Consegnate stasera le scatole con le offerte raccolte per il carnevale solidale che quest’anno sono state consegnate all’associazione Happy Smile.

 

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close