Altra vittoria per la Consolini di Enna che con il punteggio di 45 a 57, sbanca a Caltagirone, conquistando il primato in solitaria nel Campionato Regionale Open Maschile.
Fantastica prestazione dei nerarancio che, in una partita dove succede di tutto, mantiene la calma fin dai primi minuti. Partita intensa che i padroni di casa non vogliono assolutamente perdere. Perfetti gli ennesi in difesa grazie ad un immenso Lendaro, supportato dai due Sevilla e Esele.
Ottima organizzazione nel gioco da parte di Milano, tiri piazzati di Savoca e fulmini contropiedi di Baviera, miglior realizzatore della squadra. Celeste, Sciabbarrasi, Sottile e Di Dio partono dalla panchina ma danno un forte aiuto nei cambi facendo riposare i compagni.
Tanto nervosismo da parte del Basket Caltagirone ma gli uomini di Savoca, nonostante un paio di svarioni e palle perse, restano in vantaggio fino alla fine, portando due punti in classifica che sanciscono il primato in solitaria in classifica. Domenica prossima sarà derby contro Troina fanalino di coda ed il popolo ennese è chiamato a raccolta per sostenere un gruppo che al momento è al comando e domina il campionato.
Tabellino
Baviera 14
Savoca 14
Milano 8
Lendaro 8
Esele 7
Sevilla 6