Enna, Martedì Santo: le processioni del 15 aprile

Proseguono con partecipazione e devozione i riti della Settimana Santa. Nella giornata di Martedì Santo, 15 aprile, sono in programma tre importanti appuntamenti legati alla tradizione delle confraternite locali, che attraverseranno le vie della città in momenti di raccoglimento e preghiera.
Si comincia nel pomeriggio:
Alle ore 16:00, dalla Chiesa dello Spirito Santo, partirà la processione della Confraternita dello Spirito Santo.
Alle ore 17:00, sarà la volta dell’Arciconfraternita Anime Sante del Purgatorio, che darà inizio alla propria processione dalla Chiesa delle Anime Sante.
Alle ore 18:00, dal Santuario di San Giuseppe, prenderà avvio la processione della Confraternita San Giuseppe, l’ultima a recarsi in adorazione al SS. Sacramento in Duomo