Varie

Enna, ASP: in arrivo progressioni economiche per oltre 300 dipendenti.

Con atto deliberativo n. 525 del 7 aprile 2025, la Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha approvato le graduatorie per l’attribuzione dei differenziali economici di produttività (DEP) con decorrenza primo gennaio 2023.

Il provvedimento, come da regolamento, arriva a seguito di una procedura selettiva e riguarderà 324 dipendenti risultati idonei e  collocati nelle posizioni utili dopo l’attenta valutazione di tutte le domande presentate.

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, consapevole dell’importanza di valorizzare le risorse umane, ha deciso di rinnovare il proprio impegno  riconoscendo  ai lavoratori il contributo  fondamentale che hanno nel garantire un’assistenza sanitaria di qualità. I differenziali economici di produttività non solo rappresentano un incentivo economico, non si tratta solo di adempimenti, ma sono principalmente un segnale di apprezzamento per il lavoro svolto da tutti, in un periodo in cui il settore sanitario sta affrontando sfide senza precedenti.

L’investimento complessivo è di 359.500,00 euro e sarà utile a riconoscere il valore di molte donne e uomini che ogni giorno si impegnano dentro gli ospedali, gli ambulatori, gli uffici e tutti i presidi dell’Azienda per offrire alla collettività un servizio sanitario di qualità. Ad essere coinvolti lavoratori di tutti i comparti da quello sanitario a quello amministrativo.

“Siamo soddisfatti di poter ringraziare i nostri collaboratori –  ha dichiarato Il Direttore Generale Dr. Mario Zappia –  riconoscere il loro impegno e il loro valore è doveroso e necessario. Questo investimento è un passo importante per motivare e sostenere il nostro personale, ed è nostra intenzione continuare a costruire un ambiente di lavoro stimolante e gratificante”.

L’ASP di Enna proseguirà a lavorare per migliorare le condizioni di lavoro e per promuovere iniziative che possano valorizzare ulteriormente il contributo dei propri dipendenti. Questo provvedimento è solo un ulteriore passo di un percorso volto a garantire un futuro migliore per tutti coloro che operano all’interno dell’Azienda.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close