Varie

Congresso nazionale del PSI: l’ennese Alessio Genovese eletto nel Consiglio Nazionale

Si è concluso il Congresso nazionale straordinario del Partito Socialista Italiano, svoltosi a Napoli dal 21 al 23 marzo. L’evento ha segnato un’importante occasione di rilancio per la storica tradizione socialista, riconfermando Enzo Maraio alla guida del partito come segretario nazionale. La sua elezione rappresenta un chiaro segno di continuità nel partito, con un rinnovato impulso di ringiovanimento negli organismi dirigenti.

Una delle principali novità emerse dal congresso è stata l’elezione di Alessio Genovese, segretario provinciale del PSI di Enna, quale nuovo membro del Consiglio Nazionale del partito.

“Il PSI continua – afferma Genovese – il suo cammino, impegnandosi per costruire un partito unito, aperto al confronto e al dissenso costruttivo, per affrontare con determinazione le sfide del futuro. Siamo, già, al lavoro per affrontare la prossima competizione elettorale delle amministrative del capoluogo ennese, un appuntamento importantissimo, forse anche cruciale, per la nostra città, che è chiamata a compiere un deciso salto di qualità o rischia di restare definitivamente indietro, condannata all’abbandono e al declino”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close