Varie

Enna Pride 2025: il Collettivo Altra Sponda invita alla prima assemblea pubblica

Il collettivo LGBTQIA+ Altra Sponda, promotore della seconda edizione di Enna Pride, invita tutte le associazioni e i singoli individui a partecipare alla prima assemblea pubblica del 2025. L’incontro si terrà il il 5 aprile 2025, alle 18:30, presso la sede di Mondoperaio, in Via Ree Pentite 31, Enna Alta.

Durante l’assemblea, verranno raccolte le adesioni di chi desidera far parte del Comitato Enna Pride 2025. Il comitato, che si costituirà alla fine della riunione, sarà responsabile delle fasi organizzative della manifestazione.

Il Pride è un evento che celebra la diversità e i diritti della comunità LGBTQIA+, un’occasione per ribadire l’importanza dell’uguaglianza e della libertà di essere se stessi. Non è solo una festa, ma anche un momento di lotta contro le discriminazioni e di visibilità per chi ancora affronta emarginazione e intolleranza. Ogni anno, durante il Pride, le persone si uniscono per promuovere il rispetto e l’inclusione, ricordando che l’amore e l’identità non devono avere confini.

Per ulteriori dettagli su come aderire al comitato o partecipare al corteo, è possibile consultare il documento disponibile al seguente link: https://adobe.ly/447slMm.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close