NSC Enna: un ottimo risultato dei Carabinieri di Assoro a tutela della legalità e della salute delle nostre comunità
La segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) di Enna attraverso Luca Cravotta e Donato Casarano rispettivamente Segretario Generale Provinciale e Segretario Provinciale Aggiunto si congratula con i Militari della Stazione Carabinieri di Assoro per l’arresto di un trentenne trovato in possesso di un consistente quantitativo di sostanza stupefacente.
Nel corso di un servizio di pattuglia in un’area rurale limitrofa ai cantieri del raddoppio ferroviario che interessa la provincia ennese, i militari hanno proceduto al controllo dell’uomo e della propria autovettura. L’uomo si mostrava con atteggiamento nervoso ed insofferente, temendo di essere scoperto. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti tre chilogrammi di erba contenuta in due sacchi di plastica e oltre un chilo e mezzo di hashish suddivisa in diversi panetti. Il soggetto veniva tratto in arresto.
I complimenti della segreteria vanno ai militari operanti che hanno fatto sì che con l’attenta e scrupolosa attività di controllo hanno evitato che lo stupefacente andasse a finire nelle piazze locali rovinando qualche giovane vita. Si spera inoltre che l’operato dei militari non passi in sordina e che vengano valutate le giuste ricompense.
La Segreteria Provinciale di Enna del Nuovo Sindacato Carabinieri