Scrusciu: al via la stagione teatrale diretta da Alessandro Gallo
Ad Enna tornano in scena attori e compagnie
È stata presentata ieri, presso l’Al Kenisa Caffè Letterario, la stagione teatrale “Scrusciu” 22/23. Introdotta da Paolo Patrinicola, per l’associazione L’Alveare, e da Cettina Emmi, per il Cineteatro Grivi, ha visto la presenza del Direttore Artistico Alessandro Gallo, che ha presentato al pubblico gli spettacoli e le compagnie in programma. Un’occasione, ha evidenziato il direttore Gallo, per pensare ad una condivisione del teatro tra il pubblico e il privato, nella prospettiva di pensare alla città come una piccola metropoli della cultura dove gli spazi creano condivisione e nuove esperienze.
La stagione si compone di due sezioni, per adulti e ragazzi, e avrà inizio il prossimo 26 settembre, con il primo spettacolo in cartellone, in debutto regionale, che vedrà in scena l’ennese Mauro Lamantia con lo spettacolo Bobby & Emy, regia di Silvio Peroni. Seguiranno tutti gli appuntamenti del palinsesto sino al 17 aprile 2023, con l’alternarsi di attori e compagnie di rilievo del panorama teatrale italiano.
Di seguito le informazioni per l’acquisto di biglietti e abbonamenti e il dettaglio sulla stagione teatrale.
BIGLIETTERIA
Intero: 18 euro
Ridotto under 35, over 60: 15 Euro
Ridotto studenti: 10 Euro
Intero teatro ragazzi: 5 Euro
Ridotto teatro ragazzi: 4 Euro
Abbonamento intero a tutti gli spettacoli: 100 Euro
Abbonamento ridotto under 35, over 60: 80 Euro
Abbonamento ridotto studenti: 60 Euro
La biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Per informazioni info@caraco.it | www.caraco.it Cinema Teatro GRIVI Piazza Ghisleri, 5 – ENNA