Marco Montesano eletto presidente dell’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Enna
Nei giorni 21 e 22 febbraio i dottori commercialisti ed esperti contabili di Enna sono stati chiamati alle urne per il rinnovo del consiglio dell’Ordine, del collegio dei revisori e del comitato Pari Opportunità.
L’ampio consenso degli iscritti ha premiato la lista “Unione e Professione” con candidato al ruolo di presidente Marco Montesano, che sarà affiancato dai consiglieri: Daniele Basile, Salvatore Maira, Giuseppina Giunta, Vito Giuseppe Carambia, Ettore Paternicò, Vito Vicino.
Anche il nuovo collegio dei revisori, eletto dalla medesima Assemblea, è risultato così composto: presidente Giuseppe Cimino, Luigi Tambè e Giamprimo Luglio, componenti effettivi.
Per il comitato Pari Opportunità, nelle stesse giornate, sono stati eletti i componenti: Concetta Di Franco, Roberta Beccaria, Santa Bruno, Gaetano Giallanza.
“Il neo eletto consiglio – afferma il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna Marco Montesano – farà di tutto per rappresentare l’Ordine facendosi portavoce dei i suggerimenti e delle proposte provenienti dai colleghi e sarà a disposizione di tutte le Istituzioni, per un effettivo coinvolgimento dei commercialisti nella predisposizione dei progetti e nella realizzazione delle iniziative volte allo sviluppo del nostro territorio”.