Politica

Cardaci: “La soluzione della crisi politica un vero e proprio spaccato della peggiore forma di commedia dell’arte”.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del consigliere Dario Cardaci in merito all’attuale situazione politica

“La soluzione della crisi è un vero e proprio spaccato della peggiore forma di commedia dell’arte. Improvvisazione e comicità: solo questo. 

Una maggioranza litigiosa esclusivamente dedita a danneggiare se stessa, ma che dopo due mesi si ritrova attorno ad un documento programmatico farlocco nato per dimostrare che quindici su diciassette restano attorno al Sindaco.

Nessuna novità, tutti gli stessi compresi i due dimissionari che dopo avergliene dette di tutti i colori si affidano a lui per effetto di un rapporto personale e nient’altro.

Tutti in fila, come soldatini ordinati dopo un dietro front osceno per rioccupare le poltroncine lasciate libere e che si rischiava di perdere.

Le istituzioni utilizzate come un tram da cui si sale e si scende quando si vuole strafregandosene di tutto.

L’opposizione ha fatto il suo dovere, costringendo la maggioranza a fare chiarezza, senza la sua pressione la crisi sarebbe durata all’infinito. Resta ancora aperta la partita relativa alla Presidenza del Consiglio, la quale nei prossimi giorni sarà oggetto di forti tensioni fra il Presidente Gargaglione, che si è posto fuori dalla maggioranza, ed il Sindaco che ne ha già chiesto le dimissioni.

Vedremo! Come vedremo quello che accadrà tra Marzo ed Aprile quando verranno decise le candidature alla Regione… saremo alla tragicommedia e la crisi divamperà di nuovo ed in modo più virulento. 

Alla città ed agli ennesi il giudizio”.

 

Dario Cardaci

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Contenuto Protetto!
Close
Close